ary

My blogs

About me

Gender Female
Location Milano, Italy
Introduction Sono rumorosa (loud è più appropriato!)e qui bisognerebbe dare qualche spiegazione in più: diciamo che parlo e rido tanto! Non sono assolutamente tecnologica (ecco perchè bazzico raramente nei dintorni), sono permalosa e irascibile, e anche se all'apparenza non si direbbe...abbastanza insicura delle mie capacità.
Interests Mah...che dire...sono interessata a molte cose, e spesso ne saltano fuori di nuove, comunque mi dedico sopratutto agli amici (so che mi vedete poco, ma in realtà è così!), alla danza (di tutti i tipi e le misure), allo sport in generale ma non di squadra (sono davvero una schiappa!): amo nuotare sciare, pattinare e camminare. Adoro leggere e ascoltare la musica, stare in compagnia, dormire all'aperto, cantare intorno al fuoco...e tutte queste cose tra il mondo scout e quello hippie. Per ultimo, fingo di strimpellare la chitarra...(diciamo che se mi date un canzoniere magari due accordi insieme riesco a metterli...ma solo se sono basilari)...e non sopporto la solitudine.
Favorite Movies uhm...ho un rapporto un po' conflittuale con la cinematografia e la tv...anche se poi quando mi ci metto ne ricevo emozioni davvero forti...il mio problema e mettercisi. Penso che sia un'attività da fare soli (e già vi ho detto cosa ne penso). Comunque diversi film mi hanno coinvolta parecchio: a partire dall'adolescenziale "Come te nessuno mai", seguono poi a ruota "Billy Elliot", "I diari della motocicletta", "Arancia meccanica", "Moulin Rouge", "La vita è bella"...bo' sull'agenda ne ho una lista infinita da vedere!
Favorite Music Queen, Rolling Stones, Nirvana, REM, RHCP, ma anche De Andrè, Enya, Evya, Folk in generale, Modena City Remblers, Nora Jones, Bob Marley e tanti altri (anche trash se è legato a momenti inportanti!)
Favorite Books "Ti prendo e ti porto via", "La casa degli spiriti" e l'Allende in general, "Cronaca di una morte annunciata", "Jonhatan Livinston", Stefano Benni, Elsa Morante, Pennac...