Dany

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender Female
Location Forlì, FC, Italy
Introduction Abitiamo tutti su un gigantesco appartamento...chiamato Terra. Il fatto che quello che accade dietro alla porta del "bagno" non lo vediamo, non vuol dire che non possiamo comunque percepirne gli effetti "sgradevoli". Così come se non ci sembra di essere coinvolti in quello che succede a persone o animali lontani da noi, non vuol dire che questo non comporti qualche effetto per tutti. Apriamo gli occhi, siamo tutti Collegati... Uomini, Animali, Piante, Acqua, Terra, Fuoco, Aria, Universo. Iniziamo a rimboccarci le maniche e fare qualcosa per migliorare il nostro Appartamento! Siamo costretti a convivere, tanto vale stare in pace e armonia!
Interests Natura, Animali, Cibo, Autoproduzione, (di qualunque tipo) E tante altre cose... :0)
Favorite Movies Earthlings, Super Size Me, Food Inc., Una scomoda verità, FastFood Nation, Fahrenheit 9 11, Il Pianeta Verde, Avatar .......(in aggiornamento)
Favorite Music Quella che mi Emoziona
Favorite Books Se Niente Importa (J. S. Foer), Guida all'Autosufficienza (J. Seymour), Calendario Lunare, Saponi e Detersivi Naturali (L. Paoletti), L'onda Perfetta (S. Bambaren) ..................(in aggiornamento)