Giuliana

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender Female
Industry Fashion
Occupation Consulente d'Immagine e Fashion Stylist
Location Palermo, Palermo, Italy
Introduction Studente di Accademia del Lusso in Image Consulting e Fashion Styling, fashion blogger per lavoro e per passione..I miei sogni sono infiniti.. Spero di divertirvi e appassionarvi con le mie rubriche, le mie storie e i miei "giudizi spietati". Il blog è in continua evoluzione, una cosa è certa, non sarà una raccolta di outfit.. Ci sarà dialogo e confronto.. Preferisco focalizzare il blog sul mondo che mi circonda e non su me stessa..
Interests Amo l'arte in tutte le sue forme, ma riservo una passione particolare per la moda. Il mio punto forte è l'occhio critico che mi permette di nn essere "succube" del trend del momento ma di decidere da sola cosa voglio, senza influenze.. e non parlo solo di shopping o di vestiti..
Favorite Movies Tutti quelli di Audrey, Marylin e gli intramontabili capolavori italiani, in generale direi che sono un'appassionata dei film anni 50 colori o bianco e nero che sia..
Favorite Music Non ho un genere preferito.. So più facilmente cosa non mi piace.. Diciamo che ogni canzone che amo al 99% ha un ricordo legato, che sia anche una stupidaggine infantile..
Favorite Books Tutti i libri di Baricco, Kinsella, e poi consiglio "Cioccolato Amaro", "Colazione da Starbucks" e "La Solitudine dei Numeri Primi"