BC. Bruno Carioli

My blogs

Blogs I follow

About me

Location Forlì, Forlì-Cesena, Italy
Introduction Sogno che questo Paese possa cambiare per non avere l'incubo di dover cambiare paese. Una moglie, un figlio, una bicicletta, una passione per la montagna. Ironizza anche sulle cose serie.Poi visto che fa molto fino e che in molti lo scrivono, anch'io dichiaro che questo, ai sensi delle leggi vigenti, non è un organo di stampa, non ha periodicità ed uscite cadenzate,l'autore non è responsabile dei commenti inseriti dai visitatori, comunque graditi. Questo blog non è fonte di lucro ma solo di puro c*******o e di divertimento.Di certo per me. Spero, qualche volta, anche per voi.
Interests Chiacchierare, letteratura, storia, curiosità, politica, sindacato, vignette, satira, forlì, romagna, e, tanti, forse, troppi
Favorite Movies Azione, avventura, commedia.
Favorite Music Cantautori.
Favorite Books La meravigliosa storia della repubblica dei briganti, Mille splendidi soli, Gloriosa Spagna, Tango e gli altri, L'economia della pigrizia, La bella addormentata fa il turno di notte, Mondo senza fine, L'armata perduta, Giornata di uno scrutatore, Storia della bruttezza, Mio figlio ha fatto un sacco di soldi-i miei, L'ultima lezione, Le figlie dell'Islam, Le mura di Adrianopoli, Il Saladino.