SimoBazza
My blogs
| Gender | Male |
|---|---|
| Occupation | Grafico, Sceneggiatore |
| Location | Castelnuovo del Garda, Verona, Italy |
| Introduction | Mi chiamo Simone Bazzanella e sono nato a Bolzano.Ho vissuto per molti anni a Milano e dintorni. Ora vivo vicino a Gardaland, in Veneto! Scrivo sceneggiature, pasticcio con il computer e adoro frequentare i parchi di divertimento, oltre a passare gran parte del mio tempo tra fumetti, film e videogiochi! Mi piace quando qualcuno mi da del Nerd... |
| Interests | Cinema, Fumetti, Ps3, Parchi di Divertimento! |
| Favorite movies | Leon, Machete, Pulp Fiction, Kill Bill, El Mariachi, Desperado, Il sesto senso, In cerca di Amy, Taxi 2, Forrest Gump, Bad Taste, Amelie, Ghostbusters, Ritorno al futuro, I Goonies, Fantozzi, Strane Storie, C'era una volta il West, American History X, Prendi i soldi e scappa, Shaun of The Dead, Hot Fuzz, Inception, Batman Begins, Dark Knight, Up, Ratatuille, Toy Story 1-2-3, Gli Incredibili, Rec 1-2. |
| Favorite music | Tito & Tarantula, Ac/Dc, Lorenzo, OST in genere. |
| Favorite books | Dellamorte Dellamore, Maus, Guardian Devil, Preacher, Angeli e Demoni, Una notte al Drive-In, Batman, Walking Dead, Dylan Dog, Pro, Punisher. |

