Arianna The Travel Planner

Blogs I follow

About me

Gender Female
Industry Consulting
Occupation Travel Planner
Location Torino, To, Italy
Introduction Viaggio fin da bambina: avevo 12 anni quando mamma e papà mi hanno spedita da sola in un college in Scozia, esperienza che mi ha fatto scoprire la mia spassionata anglofilia. Stanca di un lavoro da assistente di direzione, a 35 anni suonati ho deciso di rimettermi in gioco e di propormi come "Travel Planner", ovvero come organizzatrice di viaggi su misura, unendo le mie competenze da segretaria tuttofare alla mia esperienza di turista fai da te. Al ritorno da ogni avventura condivido su questo spazio e sul blog di viaggi Nonsoloturisti.it foto e pensieri sulla mia esperienza. Mi piace raccontare i luoghi che esploro dando risalto alle tradizioni, alle leggende, ai profumi e ai sapori. Viaggio (quasi) sempre con mio marito Cristian, appassionato di fotografia e di cucina. Le proposte di viaggio che trovi su questo spazio sono in continuo aggiornamento e tutte frutto di esperienze fatte sulla mia pellaccia (e su quella di Cristian). C'è sempre un buon motivo per fare i bagagli e partire. Dai un'occhiata a quello che ti propongo e contattami per avere maggiori info e/o un aiuto per organizzare la tua prossima vacanza!
Interests la mia famiglia, viaggiare, sognare, guardare serie tv e film horror abbracciato al marito, sciare, camminare in montagna.
Favorite Movies Tutti i film di Tim Burton, Labyrinth, Hereafter...
Favorite Music The Cure, Depeche Mode...
Favorite Books Tutti i libri di Neil Gailman (Nessundove in primis) e di Agatha Christie, La Torre Nera (King), Il Signore degli Anelli (Tolkien), la trilogia della spada di Shannara (Brooks)...