Blogger
Claudia Terzaghi
On Blogger since: December 2010
Profile views: 1,091

My blogs

Blogs I follow

About me

GenderFemale
IndustryArts
OccupationInterior Designer
LocationOsmate, Varese, Italy
IntroductionSono una giovane interior designer con la passione per il cinema, la moda (scarpe & borse). Adoro gli impressionisti e Monet è il mio pittore preferito. Sono catturata da tutto ciò che "sbrilluccica" che siano diamanti o lampadari a goccia di cristallo, tanto che lo stand di Swarovski al Salone del Mobile è da me più fotografato. Mi piace divertirmi con gli amici, parlo parlo e parlo; ma non disegno la solitudine o la compagnia di un buon libro. In me c'è una dicotomia: la pazzia di Vivienne Westwood e la razionalita di Le Corbusier
InterestsCinema, Design, Arte, Cucina, Teatro, Lettura, Musica, Dipingere, Arredamento, Moda
Favorite moviesNon ho un film preferito in particolare; mi piacciono le commedie, ma anche i film "strappalacrime", e devo dire che i film d'azione o thriller sono per me i più avvincenti. Quindi direi commedie italiane vs thriller americani. Inoltre seguo parecchie serie tv e se non riesco ad aspettare, e devo sanare "le mie voglie", oramai anche i sottotitoli sono diventati buoni amici.
Favorite musicMusica??? Tutto ciò che non si avvicina al rumore... un bel pezzo jazz come sottofondo per una serata romantica; una canzone house commerciale per fare quattro salti in pista; un pezzo rock vero per progettare o scaricare la tensione; pop, r&b e rap a tutte le ore.
Favorite booksAmo i mattoni: i classici del Settecento e dell'Ottocento. Per tornare ai giorni nostri, però, leggo anche libri più easy. Adoro Fabio Volo perchè attraverso le sue pagine ci si immedesima nei sentimenti e nelle emozioni dei suoi personaggi.
Google apps
Main menu