Cinemarcy

My blogs

About me

Gender Female
Occupation Giornalista pubblicista e Dottoressa in Biotecnologie Mediche
Location Napoli, Italy
Introduction Un giorno milioni di pellicole cinematografiche vennero gettate in un inceneritore e fondendosi diedero vita a Cinemarcy. Giornalista pubblicista e redattrice di cultura & spettacolo, protettrice del cinema e della pellicola, anche detta “donna pellicola”.Ricercata per detenzione abusiva di pellicole e istigazione molesta al cinema. Amante della vita, ma sposa del suo unico amore: Il cinema. Sogna tante vite diverse e le trova tutte sul grande schermo. I film sono una delle sue passioni e vive le sue passioni come fossero dei film. Facendo inevitabilmente a botte con la realtà è diventata campionessa mondiale indiscussa di lividura.
Interests Cinema, giornalismo, musica, libri, moda, scienze, astronomia, biologia, fisica.
Favorite Movies Nel mondo credo si vedano più film interessanti che persone interessanti.Se navigando siete sbarcati su questo blog già iniziate a conoscere i miei gusti.
Favorite Music Tutto quello che piace alle mie orecchie.Rincoglionita dal pop, estimatrice di musica classica(Beethoven dipendente), grande appassionata rabbiosa di rock n'roll, di melodic, folk e speed metal, Ho fede nei Riff di Keith Richards e in quelli di Jimi Hendrix, fermamente convinta che Bob Marley la sapesse lunga, che Micheal Jackson non sia morto e che Jim Morrison non sia morto nel modo in cui tutti pensano...
Favorite Books Profumo di Süskind Patrick, Castelli di Rabbia di A.Baricco, Il garofano rosso di E.Vittorini, Tutti i capolavori di Oscar wilde, Va dove ti porta il cuore di Susanna Tamaro, Tutti i libri di Coelho, il Fu Mattia Pascal di Pirandello, Metamorfosi di Kafka, Il bar sotto il mare di S.Benni, Io uccido di G.Faletti, Il maestro e margherita di M.Bulgakov, Palahaniuk...e molti altri.