Christine

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender Female
Industry Internet
Location Bologna, Italy
Introduction Bilancia ascendente Scorpione, e' nata e vive a Bologna. Rigidamente autocritica, periodicamente depressa, mai contenta di se', chiacchierona con chi non conosce, meno se chi conosce non le piace. Riflessiva sulle decisioni [...forse anche troppo!], disponibile, paziente, le piace stare in compagnia, si adatta a QUASI tutto, simpatica (dicono), solare [dicono tutti]. Deve avere tutto sotto controllo, dentro e fuori di se', altrimenti impazzisce. Della Bilancia ha la precisione [a volte pignoleria] e l'organizzazione [che generalmente si traduce in una borsa stile Mary Poppins]. Dello Scorpione ha la testardaggine: se qualcosa va contro i suoi valori, non accetta compromessi. Di sè apprezza la creativita', il senso estetico, il saper ascoltare, le gambe, la bocca e gli occhi.
Favorite Movies La leggenda del pianista sull'oceano, Il gladiatore, Memorie di una geisha, Pulp Fiction, Il diavolo veste Prada, Codice d'onore, Erin Brockovich, Il diario di Bridget Jones, Dirty Dancing Havana nights, Fantasia, Mary Poppins, Gli aristogatti, Kong fu panda, Avatar.
Favorite Music La potenza vocale di Anastasia e di Christina Aguilera. Le musiche latine della samba, cha cha, jive e paso doble. Il rock puro dei Queen e di Tina Turner. Di canzoni nel cuore ho "iris" dei Goo Goo Dools e le meravigliose parole delle canzoni di Baroni. Amo anche i ritmi metallici dei Linking Park.
Favorite Books "Doppio Sogno" di Arthur Schnitzler, "Il Buio oltre la Siepe" di Harper Lee, "Il Codice da Vinci" di Dan Brown, "Il Signore degli Anelli" di J.R.R. Tolkien, "La Casa degli Spiriti" di Isabella Alliende, "Le Cose dell'Amore" di Umberto Galimberti, "Memorie di una Geisha" di Arthur Golden, "Morbide Guance" di Natsuo Kirino, "Novecento" di Alessandro Baricco, "Questo Amore" di Prevert