Edoardo Cinalski
My blogs
| Gender | Male |
|---|---|
| Industry | Arts |
| Occupation | Videomaker/Musicista |
| Location | Torino, TO, Italy |
| Interests | Music, Art, Technology, Life, Sports, Picture, Languages, Women, Fashion, Videos, Movies, Theater, Contemporary Dance, Scenography, Cities etc etc |
| Favorite movies | Qualcuno volò sul nido del cùculo - Apocalypse Now - Apocalypto- Amoresperros - Immortal ad Vitam - Le Train de Vie- Il favoloso mondo di Amelie- Fight Club - Coffè and Cigarettes - Ghost Dog - Daunbailò - Dead Man - Bowling a Columbine - Valzer con Bashir- Le invasioni Barbariche - Caramèl - Lola Corre - Zatoichi - C'era una volta in America - Quei bravi ragazzi - Arancia meccanica - Full Metal Jacket - American Beauty - Amarcord - I soliti Ignoti - Miseria e Nobiltà - Non ci resta che piangere - Attila - Brancaleone da Norcia - Regalo di Natale - Rivincita di Natale - Nighter before christmas- La spada nella roccia - Gli Aristogatti - La carica dei 101- Robin Hood - American Pop - Waking Life - Equilibrium - Matrix - Underground - The Leningrad Cowboys - Goodbye Lenin - Il Socio- Magnolia - Drugstore Cowboy - Paura e delirio a Las Vegas - Sin City - Andata+Ritorno - PAZ - La guerra degli Antò - Fratello dove sei?- Il grande Lebowski- The Big Kahuna - ecc... |
| Favorite music | Domanda troppo stupida...la musica è totale...non c'è una musica che preferisco su un altra, adoro essere sorpreso da qualcosa di nuovo. Sono cresciuto ascoltando Jazz di Thelonius Monk, Pat Metheny, Paolo Conte e con il blues di B.B.King e Billie Holiday, Ho assaporato il suono distorto dei Led Zeppelin e le avanguardie di David Bowie, ho rabbrividito e pianto con la voce di Jeff Buckley e urlato con la potenza dei Nine Inch Nails...ho ballato e scopato con le parole di Tupac Shakur e Notorious B.I.G. e Guru Jazzmatazz...e mi sono sballato con Underworld, Aphex Twin e Groove Armada...ho sognato di tornare indietro nel tempo con i Pink Floyd...e sogno di morire con la mia musica. |
| Favorite books | Buddha, Goeoff e io - Triplo - La Signora delle Tempeste - I Fiori del Male - Le Novelle di Emilio Salgari - Asakusa Kid ( Takeshi Kitano) - La Gaia Scienza, Ecche Homo, L'Anticristo, Cosi Parlò Zarathustra, Volontà di Potenza, Al di là del bene e del Male( Friederich Willem Nietszche) - quasi tutti il libri di Andrea De Carlo... |

