Mila

About me

Gender Female
Occupation Country Painter
Location Livorno, Italy
Introduction AMO gli animali, tutti quanti, e ODIO PROFONDAMENTE chi non li ama e non li rispetta...PER CHI FA LORO DEL MALE C'E' SOLO UNA SOLUZIONE: PENA DI MORTE. Sono perdutamente innamorata della montagna, del freddo pungente e della neve. Sono una Country Painter e collaboro come "Creativa e Consulente editoriale e tecnica" per le riviste "ADd- Arte del Decorare" e "Dipingi e decora"- Ed. Lumina. Insegno Country Painting a Livorno e presso associazioni e negozi. Sono autrice di oltre 100 Pattern Packets originali. Con mia somma gioia sono stata selezionata con il mio progetto “A touch of Tuscany” per la pubblicazione sulla prestigiosa rivista statunitense “The Decorative Painters” sul numero estivo 2010. Sono "Business member" dell'associazione statunitense SDP (Society of Decorative Painters") dal 2007.
Interests Adoro il cinema, la lettura, la pittura Country & Folk. Amo sciare e le lunghe camminate tra i boschi nel più assoluto silenzio... Sono pazza del Country Painting e del mondo "Primitive"!
Favorite Movies Harry ti presento Sally, Operazione sottoveste, Torna a Settembre, Indovina chi viene a cena, Una segretaria quasi privata, Sette spose per sette fratelli, Bell, Book and Candle...
Favorite Music Madonna, Chris Rea, Depeche Mode, U2, Sarah McLachlan, Barry White, Delegation, George Benson...
Favorite Books Tutti ma proprio tutti i libri di John Grisham...