Qually

My blogs

About me

Gender Female
Industry Tourism
Occupation operatore turistico esperta di promozione e marketing turistico
Location Taranto, Ta
Links Audio Clip
Introduction Condividerò le continue esperienze e scoperte della la Puglia. Vorrei farvi provare e sperimentare le emozioni che passeggiando nei luoghi e respirando le atmosfere e i profumi della cucina questa regione sa dare! La tradizione, i colori dei paesaggi nello scorrere delle stagioni. Visiteremo il territorio tarantino vivendo da vicino le sue tradizioni religiose e popolari. Un percorso entusiasmante vi attende nei luoghi e alle manifestazioni più salienti della Puglia. Se vi piace , anche in mia compagnia in quanto accompagnatore turistico aqbilitato. Seguitemi e scoprirete la Puglia e Vi innamorerete, ci scommetto!
Interests astronomia, vela, leggende, turismo, archeologia, arte, fiere gastronomiche, storie di civiltà antiche.
Favorite Movies Via col vento, matrix, harry potter. dragon la leggenda di bruce lee, twilight, Star trek, La grande bellezza
Favorite Music 30 second to mars, i pink floyd.rhanna, sara bereilles, Fabrizio Moro, Mattia Bazar, Vasco Rossi
Favorite Books L'ultima teoria cosmologica di Cosimo Distratis, incertezza di liddly, il cavaliere dei rossomori di giuseppe fiori, tutta la collana di wiburn smith, il prossimo la mossa del cavallo di Camilleri.Il grande libro dei misteri irrisolti di Colin e Damon Wilson e le trilogie.