MelaCavoSenza

My blogs

About me

Gender Female
Location Vicenza, Italy
Introduction In ogni posto che ho visitato avrei voluto trasferirmici finché ho capito che Vicenza è il posto a cui appartengo, sono nata qua, è la mia Casa, e qui ho ricevuto gran parte di quello che sono. Vicenza è piccolina come me con il suo carattere provinciale, i suoi piccoli pregi e i numerosi difetti, ma con una vena artistica di tutto rispetto. Ha come me un cuore che batte forte che è la sua Piazza, con quella Basilica che quando la vedi ti fa innamorare ogni volta. Ha una natura gentile, come il suo minuscolo lago, i suoi fiumi e le colline verdi, sulle quali puoi fare delle belle scoperte ma al bisogno tira fuori anche un carattere più deciso come quello dei suoi monti e del suo bellissimo altopiano. E' vicina al mare, alle montagne e al lago e li ama tutti profondamente. Come me è legata alle sue origini ma è curiosa ed ha voglia di esplorare il mondo, te lo racconta con il suo piatto tipico fatto con la tradizionale polenta, che però viene da oltreoceano e con il baccalà, dal Mare del Nord al cui richiamo non sa resistere.
Interests Piccoli viaggi, cucina naturale, tradizione, illustrazione, acquerello, massaggi, cibo per l'anima, riciclo creativo, la provincia, il mare, passeggiate nella natura, la montagna, le ciaccole
Favorite Movies La forma dell'acqua è l'ultimo che ho visto che mi è piaciuto molto ma ce ne sono così tanti che é difficile farne una lista. Al Favoloso mondo di Amélie però son sempre affezionata.
Favorite Music Mi piace tanto e in quantità. In fondo come si fa a viverne senza? La colonna sonora di questi giorni per me è scritta da Ludovico Einaudi.
Favorite Books Big Magic è il libro che mi ha dato quella spintina di cui avevo bisogno per aprire questo blog, quindi lo consiglio a tutti i creativi titubanti e incerti.